Agrigento: Sorpreso ad un posto di blocco con Hashish e Cocaina

Questo articolo è stato visto 337 volte.

Avevano appena iniziato un posto di blocco lungo la via Atenea, quando all’improvviso hanno visto un giovane che cercava di evitare lo sguardo dei Carabinieri, accelerando il passo.

Lo strano comportamento ha subito destato sospetto ed i due Carabinieri di pattuglia hanno bloccato l’individuo, chiedendogli i documenti. Avendo ulteriormente notato un insolito nervosismo del giovane, è scattato un controllo più approfondito nei suoi confronti, con una perquisizione. Dalle tasche del ragazzo, 25 enne, sono saltate fuori 3 dosi di “Hashish”, 7 grammi di “Cocaina”, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti.

Per l’interessato, il quale non ha fornito giustificazioni ai militari dell’Arma, sono cosi’ scattate le manette. Si tratta di F.H., agrigentino, già noto alle forze dell’ordine ed in attesa di occupazione, il quale è stato arrestato in flagranza per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Lo specifico controllo, rientra nell’ambito di una intensificazione dei servizi di prevenzione nel centro storico del capoluogo, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri Agrigento.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*