AKRAGAS FUTSAL dopo le riconferme arrivano due importanti  acquisti .

Questo articolo è stato visto 135 volte.

Asd Akragas Futsal comunica con grande soddisfazione che nei giorni scorsi è stato raggiunto l’accordo, grazie alla mediazione e alla collaborazione di una società amica quale il Pro Gela e del suo presidente Antonino Caglià per portare ad Agrigento due ottimi prospetti del Futsal siciliano
Emanuele Cinici ed Emanuele Brasile.

I due ragazzi arrivano ad Agrigento con la formula del prestito.

Cinici classe ’89  rappresenta il tipico giocatore universale, uomo a tutto campo di grande grinta e sostanza, che come avversario è stato decisamente ostico da affrontare. Agonismo ed intelligenza tattica saranno messi a disposizione dei bianco azzurri; Cinici 8 reti nella scorsa stagione indosserà per la stagione 2017/2018 la maglia numero 3 del Gigante.

Brasile classe ’97  rappresenta uno dei maggiori talenti del Futsal siciliano, anche lui come il nostro Gianluca Cillari ha fatto parte della rappresentativa siciliana al torneo delle regioni.
Molto dotato tecnicamente, grintoso, determinato e con ottime doti realizzatore (per lui 14 reti nella passata stagione) porterà in questa nuova avventura la casacca numero 20 dei bianco azzurri.

Brasile con Cinici rappresentano i primi nuovi innesti del nuovo corso della società della Valle dei Templi, altri colpi saranno presentati nel corso della prossima settimana.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*