Aragona: Si è insediato il nuovo Sindaco, Peppe Pendolino

Questo articolo è stato visto 3.026 volte.

Questa mattina il Sindaco uscente, Salvatore Parello ha consegnato delle chiavi e la fascia istituzionale al nuovo Sindaco di Aragona, Peppe Pendolino presso il Palazzo Comunale. Erano presenti oltre tutti i consiglieri eletti anche alcune scuole e numerosi cittadini. Nei prossimi giorni ci sarà l’ufficializzazione ed il giuramento del Consiglio Comunale e del Presidente del Consiglio. Le sue prime parole da sindaco sono state: “Oggi sono ufficialmente il nuovo Sindaco di Aragona. Per me è un grande onore rappresentare Aragona, ma non potrò farlo da solo, avrò bisogno di ogni cittadino dal più giovane al più anziano. Avrò bisogno di ARAGONA e degli ARAGONESI TUTTI. Ringrazio tutti coloro che mi hanno convinto, spronato e sostenuto in questa campagna elettorale. Ringrazio i candidati della mia lista, gli addetti ai lavori e tutta la squadra. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno augurato un buon lavoro, siete stati davvero tanti, piano piano cercherò di rispondere a tutti. Ringrazio i miei avversari politici perché attraverso la sfida elettorale abbiamo condotto una campagna elettorale di alto livello sviluppando tante buone e sane idee per Aragona. GRAZIE ARAGONA TUTTA! Non ci sono né vincitori né vinti. Ha vinto la Democrazia e Aragona tutta! IL FUTURO E’ DI TUTTI !”

Ecco i componenti che formeranno il Consiglio Comunale della lista “Idea Aragona” del Sindaco eletto, Peppe Pendolino sono: Di Giacomo Pepe Stefania (518 voti), Gioacchino Volpe (515 voti), Galluzzo Angelo (420 voti), Farruggia Rosario (323 voti), Salamone Gerlanda Lucia (315 voti), Morreale Francesco Maria (270 voti), Sardo Maria (215 voti) e Rosy Calvagna (191 voti), mentre gli eletti della lista “Uniti possiamo”, oltre al sindaco uscente Salvatore Parello, sono: Attardo Giuseppe (421 voti), Licata Maria Grazia Rita (418 voti) e Rosalia Gaziano (387 voti).

Tutta la Redazione della Testata Giornalistica “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Staff Tecnico augurano al nuovo Sindaco Peppe Pendolino, un Buon Lavoro.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*