Aragona si prepara alle Notti Bianche venerdì 11 e sabato 12 agosto

Questo articolo è stato visto 684 volte.

È tutto pronto ad Aragona per celebrare l’evento più atteso dell’ “Estate aragonese 2017”. Stiamo parlando delle ‘Notti Bianche”, la due giorni di musica, magia, intrattenimento e spettacolo che si svolgerà venerdì 11 e sabato 12 agosto prossimi a partire dalle 20,00 e fino a notte fonda.

 Un fine settimana intenso e carico di sorprese per stupire i residenti ed i tanti turisti che in questi giorni affollano la cittadina delle “zolfare di Luigi Pirandello”. Si parte venerdì 11 agosto (dalle ore 20), con un interessante calendario di appuntamenti. Lungo la Via Roma e la Via Garibaldi dove i negozi prolungheranno l’apertura fino a notte fonda.

Inoltre si potrà assistere a serata di magia presso il Bar Sport (via Garibaldi); discoteca sotto le Stelle presso il Bar Europa (Via Roma); karaoke presso Bar Sperdicchio (Via Roma); serata danzante presso Bar 92021 (Via Garibaldi) e poi artisti di strada e gli animatori dell’ “Asilo nel bosco”. La lunga kermesse artistico- musicale si concluderà sabato 12 Agosto (dalle ore 20), con il karaoke presso Bar Sperdicchio (Via Roma); spettacolo musicale del gruppo 091 Blues e Discoteca sotto le stelle in Piazza Umberto I; serata danzante presso Bar 92021 (Piazza Scifo); karaoke presso Bar Sport (via Garibaldi); artisti di strada e “Asilo nel bosco”.

“L’iniziativa – ha detto il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino – verrà realizzata nei momenti in cui la presenza di pubblico è maggiore per la presenza di numerosi emigrati. L’evento rappresenta un’opportunità di socializzazione, incontro e divertimento non solo per i residenti locali ma anche per la popolazione regionale. Tale festa riveste un notevole interesse pubblico per la promozione del territorio e la valorizzazione delle tradizioni locali ”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*