Elezioni Amministrative giugno 2017, partecipazione al voto dei cittadini dell’UE residenti a Sciacca

Questo articolo è stato visto 204 volte.

 

Anche i cittadini dei paesi dell’Unione Europea residenti a Sciacca potranno esercitare il diritto di voto in occasione della consultazione per l’elezione  del Sindaco e del Consiglio comunale  indetta per  giugno  2017. Potranno partecipare alla consultazione chiedendo l’iscrizione nella lista elettorale aggiunta.

È quanto viene indicato in un avviso pubblicato nel sito internet istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) e inserito nel link denominato “Elezioni Amministrative 11 giugno 2017”.

I cittadini dei paesi dell’Unione Europea residenti a Sciacca, se interessati, potranno chiedere l’iscrizione nella lista elettorale aggiunta tramite una domanda da presentare all’Ufficio Protocollo Generale del Comune entro il termine del 2 maggio 2017. La scadenza ha carattere perentorio. Non verranno accolte istanze presentate oltre il termine fissato.

Per ulteriori informazioni e il ritiro dei moduli, gli interessati possono rivolgersi al personale dell’Ufficio Elettorale Comunale.

Lo schema di domanda può anche essere scaricato dal sito internet del Comune di Sciacca.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*