Fortitudo. Franco Ciani: “I ragazzi stanno dando il massimo”

Questo articolo è stato visto 36 volte.

A due giorni dalla sfida esterna contro Scafati, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A2 OldWildWest, coach Franco Ciani e Simone Pepe, hanno incontrato la stampa. La partita si giocherà domenica 12 novembre PalaMangano di Scafati, palla a 2 alle 18. 

Franco Ciani : “Scafati è un campo partecipe e storicamente difficile. Questa partita si affronta con incoscienza e consapevolezza, sembra una contraddizione ma è il mix giusto. Dobbiamo non fermarci a pensare troppo alla qualità della squadra avversaria, pensando a noi stessi ed alle nostre cose, avendo la giusta sfrontatezza. Affronteremo una squadra importante e forte. Scafati proviene da una sconfitta, sicuramente questo ko ha dato una scossa. E’ chiaro che una squadra dal tasso qualitativo di Scafati, sa venire fuori da queste situazioni soltanto in un modo: giocando una partita perfetta. L’assenza di Rotondo? Siamo in emergenza e da queste situazioni spesso si dà anche il meglio di noi stessi. Manca, ovviamente, uno dei nostri giocatori più esperti. Fino ad ora i ragazzi sono stati bravissimi, ma dobbiamo ancora continuare a dare il nostro meglio”.

Simone Pepe: “Mi aspetto una gara difficile e molto intensa. Andiamo a Scafati per fare risultato e portare a casa i due punti.  Abbiamo vinto in casa, ma proveniamo da una sconfitta esterna, ovviamente vogliamo rifarci subito”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*