MISS AGRIGENTO 2015: La corona è andata a Martina Attardo

Questo articolo è stato visto 706 volte.

Martina Attardo (5)

E’ stata eletta ieri sera, all’Hotel Dioscuri Bay Palace, nella finale, Miss Agrigento 2015. Ad aggiudicarsi la corona è stata l’agrigentina, Martina Attardo, di 16 anni, che ha vinto per un solo voto sulla seconda.

Martina Attardo, una persona energica, molto allegra e scherzosa, frequenta il terzo anno di ragioneria presso l’Istituto Paritario “Rita Levi Montalcini di Villaggio Mosè, e ama tanto la musica, gli animali e ha la grande passione per il  Cross.

In una intervista rilasciata al Nostro Editore, Simone Pietro Costanza, la neo Miss Agrigento, ci dice: Non mi aspettavo assolutamente di essermi guadagnata la carica di Miss Agrigento, poi io non partecipo per vincere, ma per puro divertimento e perchè mi piace farlo. Anche i miei familiari erano increduli, contentissimi ed emozionati come me”. – e conclude – “per adesso non ha intenzione di continuare con i concorsi e soffermarsi un pò dedicando allo studio e magari la prossima estate di continuare”.

Martina Attardo, questa estate, nel time di Miss Estate organizzate dal noto giornalista agrigentino, Davide Sardo, in giro per la provincia di Agrigento, si era conquistata diverse fasce, come: a Grotte, la fascia di Miss Volto TV; a Siculiana, la fascia di Miss Estate; a Montallegro, la fascia di Miss Montallegro 2015 ed infine ad Aragona, la fascia di Miss Simpatia.

A consegnare la fascia è stata la Miss Agrigento, uscente, Adriana Ciardiello, conquistata nel 2009.

Sono state inoltre assegnate, anche le fasce di Miss talento, che è andata a Palmira Migliore di Licata, Miss idea Nozze expò a Chiara Presti e Miss Sole e Mare ad Alessia Mulè. A presenziare la giuria, è stato il capo della redazione agrigentina del giornale “La Sicilia”, Stelio Zaccaria.

Martina Attardo (4)
ARAGONA – Miss Simpatia 2015
Martina Attardo (3)
MONTALLEGRO – Miss Montallegro 2015
Martina Attardo (2)
SICULIANA – Miss Estate 2015
Martina Attardo (1)
GROTTE – Miss Volto TV

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*