Montallegro… in passerella (Foto e Video)

Questo articolo è stato visto 527 volte.

Grande successo per la prima edizione “Montallegro… in passerella”, patrocinata dall’Amministrazione Comunale ed inserito nel cartellone dell’estate Montallegrese, organizzato dal Sindaco Pietro Baglio e dall’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Andrea Iatì.

Sul palco hanno sfilato 15 ragazze in viaggio da numerosi centri della provincia di Agrigento. La giuria ha premiato, con il titolo di Miss Montallegro 2015, l’agrigentina Martina Attardo, invece la fascia, Miss Simpatia è andata a Rossella Costa, di Favara; la fascia Miss Eleganza ad Arianna Femminella, di Santa Margherita Belice ed infine la Fascia Miss Volto TV è andata ad Alessia Barba di Aragona.

Le concorrenti hanno sfilato in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante. In passerella anche 30 bambini che hanno divertito il pubblico con le sfilate in costume da mare, con l’abbigliamento sportivo e l’elegante. Hanno, invece, ha cantato dal vivo la vincitrice del Castrocaro 2014, Alina Nicosia, ospite d’onore della manifestazione.

 A presentare la serata, è stato Davide Sardo, noto giornalista e conduttore agrigentino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*