Altri Sport, Aragona, Volley

Pallavolo femminile serie C: La Rio Bum Bum Aragona torna al successo contro il Caronna Palermo

Questo articolo è stato visto 1.527 volte.

 

 

volley-aragona-rio-bum-bum-francesca-cusumanoLa Rio Bum Bum Aragona riscatta la sconfitta al tie break subita nel turno precedente dal Club Leoni, e supera con un facile 3-0 il Caronna Palermo. Facilmente perché le ragazze di Scollo in meno di un’ora di partita hanno costretto alla resa la giovane squadra palermitana allenata dal buon Renato Ciappa. I parziali 25-12, 25-13 e 25-8 danno l’idea di un match ampiamente dominato da Cusumano (migliore realizzatrice) e compagne, che è servito come una partita di rodaggio in vista del match della quarta giornata di andata quando le aragonesi renderanno visita alla capolista Trabia, squadra costruita per vincere il campionato di serie C.

Maccalube Aragona: Sciascia 3, Gotte 5, Cusumano 17, Scalia 3, Priulla 11, Collura 2, Lo Dico 5, Costanza 1. Mirasola e Giambrone (L). All. Francesca Scollo.

GS Volley: Alessandretto 1, Padronaggio 2, D’Amico 3, Cangemi 3, Anello 1, Miceli C., 2, Biundo 1, Miceli S., 5, Clemente ne. Giacalone e Greco (L). All. Renato Ciappa.

Arbitri: Aleo di Caltanissetta e Fazio di Agrigento.

Set: 25-12; 25-13; 25-8.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.