Si ferma a Cammarata la corsa play off dell’Aragona. Il Kamarat si impone 4-0. La squadra di Caltagirone paga il gol a freddo e per avere giocato in 10 uomini per più di un tempo.

Questo articolo è stato visto 1.429 volte.

 

Il Kamarat si aggiudica per 4-0 la finale play off Allievi del girone A contro l’Aragona e conquista la semifinale per l’assegnazione del titolo provinciale, che giocherà contro l’Academy Favara. Il gol a freddo, al 3’ di Traina, taglia le gambe agli aragonesi, che tengono bene il campo nel primo tempo e sfiorano il pareggio con La Rocca. Al 20’ la punizione dell’estroso centrocampista biancazzurro è respinta con un gran volo in angolo dall’ottimo Ingravidi. Prima del riposo le cose si complicano ancor di più per l’Aragona, che rimane in 10 uomini per il, giusto, doppio giallo ad Alonge. Nella ripresa i ragazzi di Enzo Di Marco, dopo avere fallito diverse palle gol, realizzano altri tre gol con il neo entrato Giorgio Mangiapane, bravo a mettere dentro l’assist di Lio. Il 3-0 porta la firma di Simone Di Piazza direttamente su calcio di punizione. Il sigillo finale, che confeziona il poker, è di capitan Andrea Arcieri con un colpo di testa su angolo battuto da Di Piazza.

Kamarat: Ingravidi, Di Spoto, Mangiapane T. (39’st Albanese), Cairella (30’st Colombo), Arcieri, Giambrone G., Di Marco (13’st Mangiapane G.), Di Piazza, Traina (37’st Alessi), Lio, Giunta (36’ st Giambrone V.). All. Vincenzo Di Marco.

Aragona: Falzone (34’st Russo), Lorenzano (39’ st Salamone), Cipolla (38’st Barba), Bongiovì, Alonge, La Rocca, Gaziano (2’st Rotolo), Pillitteri, Chiarelli (22’st Spoto), Giovinazzo (38’st Caramazza), Profetto (32’st Infantino). All. Peppe Caltagirone.

Arbitro: Scanio di Agrigento.

Reti: 3’ pt Traina, 24’ st Mangiapane G., 31’ st Di Piazza, 38’ st Arcieri.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*