Comuni, Cultura & Spettacolo, Sciacca

SCIACCA: L’invito alle aziende dell’assessore Silvio Caracappa a partecipare al convegno di lunedì della Camera di Commercio sulla concorrenza leale

Questo articolo è stato visto 1.488 volte.

Comune SciaccaIl vicesindaco e assessore alle Attività Produttive Silvio Caracappa rivolge un invito alle aziende del territorio a partecipare al convegno sul Contrasto alla concorrenza sleale e la promozione della trasparenza e della legalità nell’economia” organizzato a Sciacca dalla Camera di Commercio di Agrigento. L’incontro è programmato per lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 10 nell’aula magna del Liceo Artistico “Bonachia”.

“Le buone azioni e il rispetto del concorrente – dice l’assessore Silvio Caracappa – vincono sempre, anche nel settore del commercio. Il convegno si presenta come occasione per divulgare la cultura della legalità anche nel campo dell’economia, a tutela dell’imprenditoria sana e della concorrenza leale. È una opportunità per gli operatori di conoscere norme e strumenti utili, e di confrontarsi con istituzioni ed enti che ogni giorno sono impegnati a sostegno del settore”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.