Cultura & Spettacolo

31 maggio, Cantine aperte per Terre di Bruca

Questo articolo è stato visto 570 volte.

Terre Di Bruca Vini

11:17 – L’azienda vitivinicola siciliana si mostra al pubblico in un grande Open day alle Fattorie Azzolino di Camporeale, Palermo. 

Domenica 31 maggio Terre di Bruca chiude un mese ricco di eventi sul territorio con l’iniziativa Cantine aperte. Un’intera giornata dedicata a tutti gli amanti del vino e a chi è curioso di scoprire il processo di lavorazione delle uve: dalla fermentazione dei mosti alla maturazione dei vini. Il modo migliore per assaggiare i prodotti Terre di Bruca tra musica, show cooking, percorsi guidati e degustazioni.

L’appuntamento è in Contrada Azzolino a Camporeale (PA) dalle 10.00 alle 18.00, ingresso 10€. Per l’occasione sarà possibile partecipare al contest Terre di Bruca in un click: scatta una foto o fai un selfie con i vini o presso le cantine e pubblicalo sui social network di TerreDiBruca

Con l’iniziativa Cantine Aperte l’azienda aggiunge un tassello importante a un progetto avviato nel 2009: creare una produzione in grado di esprimere la vera atmosfera del territorio siciliano e dei vigneti, a cui Terre di Bruca dedica la maggior parte delle risorse. Il risultato sono vini innovativi nella loro semplicità, diversi nella loro freschezza, originali per armonia e intensi nella loro aromaticità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.