Agrigento: Nota stampa del Consigliere Salvatore Borsellino in merito al contenzioso tra Comune di Agrigento e Società consortile “Terravecchia di Girgenti”.

Questo articolo è stato visto 63 volte.

 Dura reazione del Consigliere comunale e Capogruppo di Sicilia Futura Salvatore Borsellino in merito al contenzioso tra  Comune di Agrigento e  Società consortile  “Terravecchia di Girgenti”.

“Desidero avere dal Sindaco Firetto- scrive in una nota stampa il Consigliere Borsellino –  delucidazioni atte a fare luce e spiegare i motivi e le cause per le quali il progetto nato per riqualificare parte del centro storico sia già naufragato.

Sono in attesa di sapere – continua Borsellino – sia come organo politico che nella qualità di cittadino, di chi siano le responsabilità di questa ennesima inadempienza da parte dell’Amministrazione Firetto e, qualora siano  verificate le responsabilità in questione ,vista la totale aridità di fondi, chi dovrebbe pagare tali inadempienze contrattuali e in che modo.

Taglieremo i servizi essenziali?

Metteremo nuove tasse?

Continueremo a dissanguare i portafogli degli agrigentini ?

Mi sembra doveroso – conclude il Consigliere di Sicilia Futura – chiedere spiegazioni in merito e avere una replica immediata da parte delle istituzioni preposte oppure dovremmo chiudere gli occhi ancora una volta e brancolare nel buio mentre tutto naufraga? Mentre il centro storico viene derubato e cade a pezzi?”.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*