Agrigento, Akragas, Sport

Akragas – Dolce Onorio Folgore 4 – 2

Questo articolo è stato visto 264 volte.

Esordio scoppiettante nel campionato di Eccellenza per l’Akragas che batte nettamente 4 a 2 il Dolce Onorio Folgore. Sblocca la partita Villa, poi il pari degli ospiti con Maltese. I padroni di casa si riportano in vantaggio con il difensore Ferrante. Nella ripresa, terzo gol dell’Akragas con Gambino. Nel finale quarto gol della squadra di Francesco Di Gaetano con Cipolla direttamente su calcio di rigore. In pieno recupero rigore anche per i rossoneri, realizzato dal centravanti Carovana.

Due espulsi, Corso per gli ospiti e Mannina per l’Akragas. Domenica prossima per la seconda di campionato l’Akragas affronterà in trasferta il Casteltermini.

TABELLINO

RETI: 4’ Villa, 16’ Ferrante, 47’ Gambino, 89’ Cipolla; 14’ Maltese, 92’ Bono.
ESPULSI: Mannina 53’; Corso 19’.

ASD AKRAGAS 2018: Compagno, Mannina, La Spina, Ferrante (63’ Incatasciato), Cipolla, Licata, Biondo (68’ Cerra), Arnone (58’ Acsante), Gambino, D’Amico, Villa (86’ Sicurella). All. Di Gaetano

DOLCE ONORIO FOLGORE CASTELVETRANO: Giordano, Ammoscato (76’ Salvo), Matteucci (76’ Rubino), Giannusa (58’ Montepiano), Cascio, Guida, Corso, Bono, Carovana, Elamroui (88’ Passanante), Maltese. All. Bonino.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.