Calcio, Raffadali, Sport

Al Raffadali non è bastato il gol iniziale di Caruso.

Questo articolo è stato visto 82 volte.

Quarta sconfitta consecutiva per il Raffadali del presidente Giacomino Lo Mascolo, sconfitto in rimonta per 2-1 dal Partinicaudace. Eppure per i ragazzi di Carlo Novara sembrava la domenica buona. Al pronti via, infatti, i gialloverdi, si portano in avanti e conquistano un calcio d’angolo. Dalla bandierina Ciccio Salemi scodella in mezzo all”area di rigore dove il più lesto di tutti è il montellegrese Nino Caruso che gonfia la rete per l’1-0 raffadalese. I verde nero di Lo Verso colpiti a freddo non si perdono d’animo e iniziano a prendere in mano le redini del gioco. Al 36′ arriva il pareggio dei padroni di casa con il neo acquisto Gabriele Butera, che servito in profondità non lascio scampo a Milizia. Si va al riposo con il risultato di 1-1. Nella ripresa il Partinicaudace è sempre più deciso a conquistare l’intera posta in palio e ci riesce al 67′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Gaetano Zerbo e concesso dall’arbitro per un atterramento di Cardella su Rinaudo. Al 80′ il Raffadali sfiora il pareggio con un calcio di punizione di Argento che colpisce la traversa piena. Il Partinicaudace non fa una grinza.
Partinicaudace: Borgia, Lafar, Diabate, Di Trapani, Amiri, Scrozzo, Zerbo (90′ Sidibe), Daquone, Butera (86′ Barranca), Di Giuseppe, Rinaudo (70′ Simonetti). All. Michele Lo Verso.
Raffadali: Milizia, Faija (59′ Falcone), Gaziano, Jatta (29′ Casalicchio), Argento, Cuffaro (54′ Cardella), Salemi, Bamba, Gonzales, Sciacca (90′ Grado), Caruso (72′ Tarallo). All. Carlo Novara.
Arbitro: Pernice di Marsala.
Reti: 3′ Caruso, 36′ Butera, 67′ Zerbo (R).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.