Calcio, Favara, Sport, VIDEO

Allievi Regionali: Continua la marcia in vetta alla classifica del Favara Academy

Continua la marcia in vetta alla classifica  del Favara Academy, che batte per 3-0 il Next Level Alto Rendimento. Anche sabato scorso la formazione di Giuseppe Vigneri dimostra di avere tutte le qualità per potere primeggiare nel girone D del campionato Regionale Allievi. Ai ragazzi del dg Tonino Cusumano sono bastati pochi minuti per fare capire alla squadra ennese di che pasta sono fatti. A trascinare al successo i favaresi la premiata coppia d’attacco Rinoldo – Contino. Pronti via e al 3’ c’è la prima azione gol dei padroni di casa confezionata da Contino che serve Rinoldo, l’attaccante da pochi passi non inquadra la porta. Al 8’ i ragazzi di Vigneri si portano in vantaggio con Rinoldo bravo a ribadire in gol un cross dalla sinistra di Contino. Il Favara spinge forte sull’acceleratore e al 10’ sfiora il raddoppio con Incardona. La rete del 2-0 arriva al 22’  grazie a Contino, che si vede ricambiato l’assist da Rinoldo e con un tiro angolato batte Calì. Si va al riposo con il risultato di 2-0. Nel secondo tempo la Next Level ha una buona reazione ma la difesa di casa non si fa sorprendere. Al 26’ arriva il gol della sicurezza realizzato dal solito Rinoldo alla sua quattordicesima marcatura stagionale. Finisce 3-1 con merito per il Favara Academy sempre più lanciato.

Favara Academy: Crapanzano (26’ st Sferrazza), Vella, Russo (30’ st Russotto), De Leo, Cardella, Cuffaro, Incardona (12’ st Simone, 18’ st Cardile) Urso, Contino (12’ st Zambito), Rinoldo (35’ st Mallia), Fanara (26’ st Diop). All. Giuseppe Vigneri.

Next Level Alto Rendimento: Calì, Guccio (16’ st Di Forte), Venezia, Cavalluccio (1’ st Bonanno), Parlascino A., Diana, Di Simone (35’   st Parlascino S.), Randazzo, Muscarà (1’ st Catalano), Vellardita, Macaluso (17’ st Profeta). All. Ivan Orlando.

Arbitro: Ballacchino di Agrigento.

Reti: 8’ pt e 26’ st Rinoldo, 22’ pt Contino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.