Comuni, Palma di Montechiaro, Politica

Approvati dalla Giunta 4 regolamenti di cui l’ente era sprovvisto

Questo articolo è stato visto 74 volte.

Il Comune di Palma di Montechiaro, da sempre, era sprovvisto di quattro regolamenti importanti per la macchina burocratica dell’ente.

In particolare,  “Regolamento per la disciplina dei procedimenti concorsuali e delle selezioni per l’accesso al lavoro”;  “Regolamento per il conferimento degli incarichi a soggetti esterni all’Amministrazione”; “Regolamento per la disciplina delle progressioni verticali”;  e “Regolamento delle presenze del personale dipendente”.

“Incredibile ma vero – dice il sindaco Stefano Castellino – Non  appena ci siamo accorti della mancanza di questi regolamenti ci siamo subito messi al lavoro assieme al Segretario generale dell’ente nonché del responsabile dell’Area 1 Domanti per eliminare questa grave carenza. Il processo di ammodernamento e di normalizzazione della macchina amministrativa passava attraverso questi 4 regolamenti. In questo modo ottimizzeremo il lavoro dell’ente. E’ un ulteriore traguardo raggiunto dalla mia amministrazione che intende governare in una città normale, proiettata con ambizione verso il futuro”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.