Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Politica

Aragona: Cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la morte di Coronavirus a Giuseppe Curallo

Questo articolo è stato visto 739 volte.

Come sindaco e a nome della giunta e del consiglio comunale voglio esprimere la nostra più sentita vicinanza alla famiglia del nostro concittadino Giuseppe Curallo. Uomo di grande spessore, presidente del Cineclub Piacenza “Giulio Cattivelli”, nonché ex dirigente all’interno della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza.

Grande commozione ad Aragona per la morte per Coronavirus di Giuseppe Curallo, originario della cittadina ma residente da tantissimi anni a Piacenza. – Così il sindaco Giuseppe Pendolino, che aggiunge: “Ho appreso del lutto che ha colpito il nostro concittadino Giuseppe Curallo e tengo ad esprimergli, a nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale profonda vicinanza in questo momento di dolore che attraversa la sua famiglia.

Uomo di grande spessore, presidente del Cineclub Piacenza “Giulio Cattivelli”, nonché ex dirigente all’interno della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, in cui risiedeva ormai da molti anni.

Con la scomparsa di Giuseppe Curallo,  la nostra città perde non soltanto un grande amico ma soprattutto un uomo di raffinata cultura, che alla guida del Cineclub Cattivelli ha valorizzato, in tante opere, le bellezze artistiche e paesaggistiche, la storia e la tradizione del territorio.

Alla famiglia di Giuseppe Curallo,  vanno le condoglianze dei cittadini e delle istituzioni e di chi negli anni ha avuto la fortuna di conoscerlo”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.