Aragona, Comuni, Cronaca

Aragona: Extracomunitario arrestato per furto

Questo articolo è stato visto 1.214 volte.

E’ stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Aragona, un giovane extracomunitario, di circa 20 anni, residente nella stessa cittadina.

Secondo le prime notizie, il giovane si trovava nella via principale del centro cittadino, e scrutando attorno ad un veicolo parcheggiato lungo la via, si è accorto che all’interno si trovava, un telefono cellulare. Il proprietario vedendo il giovane aggirarsi nei pressi del proprio veicolo e accortosi del furto, ha immediatamente chiamato la sala operativa della Stazione dei Carabinieri di Aragona, i quali immediatamente si attivavano nelle ricerche dell’autore del furto.
Raccolta la denuncia di furto, i militari coordinati dal Brigadiere, Peluso Liberalli Simoni Bruno, hanno avviato le indagini, che con grande acume investigativo hanno consentito ad identificare immediatamente il ragazzo extracomunitario, autore del furto e a recuperare tutta la refurtiva ed a procedere all’arresto del giovane.

L’attività dei Militari dell’Arma dei Carabinieri di Aragona, continua incessantemente, giorno e notte, con una costante ed assidua presenza nel territorio onde prevenire e reprimere resti in genere ed in particolare contro il patrimonio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.