Aragona: Incastrato dalle telecamere, Ganese, denunciato per furto
I Carabinieri della Stazione di Aragona, coordinati dal Maresciallo, Paolino Scibetta, hanno identificato e denunciato un immigrato di origine Ganese, che dovrà rispondere per il reato di furto con destrezza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo l’attività investigativa dei militari di Aragona ed Agrigento e la comparazione fotografica e video delle telecamere nei pressi dei furti, in Via Roma ad Aragona, hanno identificato l’immigrato, che avrebbe rubato i due telefoni cellulari che erano stati lasciati dai proprietari all’interno del proprio abitacolo delle auto nel mese di ottobre.
Non appena identificato l’individuo, i militari, hanno anche scoperto che sul soggetto fermato per il tentato furto, c’era anche, un ordine di espulsione dal territorio nazionale. Segnalato alla Procura della Repubblica di Agrigento, è stato denunciato e sottoposto in stato di libertà.
L’attività investigativa, ha portato anche il recupero di uno dei cellulari a Raffadali, dove per l’acquirente è scattata una denuncia per ricettazione.