Aragona, Comuni, Cronaca

Aragona, piange Toto’ Puletto. Oggi i funerali

Questo articolo è stato visto 16.015 volte.

Totò Puletto, ci ha lasciati prematuramente, questa mattina, un Nostro carissimo, Amico e Lettore, della nostra Testata Giornalistica on-line “TV SICILIA 24”. La notizia di questo lutto così giovane ha sconvolto la città di Aragona e la nostra comunità, anche perché inaspettata e inattesa. Totò, 49enne, morto nella mattinata del 22 Maggio scorso, in seguito, a un malore e ricoverato presso un ospedale di Palermo da circa un mese.  Puletto, era molto noto perchè gestiva un noto Pub e Ristorante “Fuori Binario” nella frazione di Aragona Caldare assieme alla moglie Silvana.

La notizia della sua morte è circolata anche tramite i social. Totò, puntiglioso e competente nella sua materia, sempre pronto a condividerle e mai fuori dalle righe. Un uomo di poche parole, poco sorridente, ma con tanta generosità, con uno sguardo che diceva tutto. La sua simpatia e generosità hanno portato il suo locale adibito a Pub, ad alti livelli. Totò credeva tantissimo nel suo lavoro e alla sua attività. Un vuoto difficile da colmare.

I funerali si terranno oggi, 23 Maggio 2020, alle ore 16:00 presso la Chiesa Madre di Aragona. Ricordiamo che a seguito del Decreto Conte, sul Coronavirus, non è possibile creare assembramenti e tenere una distanza di un metro, pertanto la funzione religiosa delle esequie di Totò Puletto, saranno mandate in streaming alla pagina facebook:

Madonna di Fatima regina di Aragona

Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore delle famiglie Puletto e Calleja, nonchè alla moglie Silvana con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto del Nostro Amico, Totò, che è venuto a mancare nella giornata del 22 Maggio scorso.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.