Aragona, Comuni, Cronaca

Aragona ricorda Enrico Salamone

Questo articolo è stato visto 3.017 volte.

Ad un mese dalla sua scomparsa, i familiari, con una Santa Messa, in suffragio, ricordano il loro congiunto, venerdì 27 Luglio, alle ore 18:30, presso la Chiesa Madre di Aragona. Enrico Salamone un uomo molto sensibile, onesto e premuroso sul suo lavoro, da macellaio. Sempre presente fino alla sua pensione, avvenuta pochi anni fa, alla Sagra della Salsiccia, per la Festa di San Vincenzo. Grande lavoratore, si alzava di buon mattino per gestire la sua macelleria, al centro del paese, ed abbassava la saracinesca al calare della sera e spesse volte non finiva lì, la sua lunga giornata perchè cucinava agli AMICI, gustose prelibatezze di carne raffinata proveniente dalla sua macelleria, come la porchetta.  Un uomo premuroso e rispettoso per la sua famiglia ed altruista “Amico degli Amici”.

Noi di TV SICILIA 24, lo vogliamo ricordare così. Tutta la Redazione di TV SICILIA 24, dal Direttore, Editore, Giornalisti e tutto lo Staff Tecnico porgiamo le Nostre Sentite Condoglianze alla Famiglia Salamone e Galluzzo.

One Comment

  1. Cumbo Tommaso

    Non lo mai dimenticato,é non lo dimentichero mai ,ho conosciuto il suo essere verso le persone sempre ha l’ascolto …é anche premuroso..e fedele verso la sua famiglia le da tando AMORE..questo ho conosciuto di mio suocero ENRICO SALAMONE ,persona amabilita e rispettuosa…notte papa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.