Aragona, Comuni, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Aragona: si è svolto l’evento “Zorba in Festa” con festa della birra e cibo di strada

Questo articolo è stato visto 2.314 volte.

Si è svolto, sabato 20 Ottobre scorso, ad Aragona, il primo “Zorba in Festa” che includeva la festa della birra e cibo di strada. Ad aprire la serata intorno alle 18:00, lo spritz aperitivo, animato dall’esibizione Maraliddra Band dove i visitatori hanno degustato e specialmente gli appassionati delle due ruote, meravigliosi esemplari di vespe in collaborazione delle Vespe Club Aragona.

 

A seguire intorno alle 20:00, gli organizzatori, hanno aperto degli stand, con birra e con degustazioni come: l’arancino, la mbriulata raunisa, u sfincuni, e tante altri prodotti locali, accompagnati con il Gruppo Musicale “Tequila Show”con l’intrattenimento di  Peppuccio Barravecchia. 

In seconda serata, ad aprile con la musica è stato il gruppo musicale “Duo D’oro”, con la magnifica voce dell’aragonese Massimo Fiorella, subito dopo la tanta attesa Cover Band di Vasco Rossi, con il concerto Colpa D’Alfredo Band Firenze. A concludere l’evento sono stati i fuochi pirotecnici.

L’ evento  organizzato dagli abitanti del quartiere Zorba e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Aragona presieduta dal sindaco Giuseppe Pendolino.

One Comment

  1. Alfonso Grado sei un grande

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.