Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca

Aragona, trend in discesa dei casi di Covid-19

Questo articolo è stato visto 913 volte.

In calo il trend dei contagiati dal Covid-19 ad Aragona. Giornata campale quella di oggi senza incrementi o diminuzioni. Sono infatti diciotto i casi positivi confermati dal sindaco di Aragona Peppe Pendolino, nove in meno rispetto all’apice dei ventisette positivi registrati nei giorni scorsi. Sono numeri ancora importanti che non ci autorizzano ad abbassare la guardia e ci ricordano che la minaccia è sempre presente. Tuttavia con il rispetto delle regole e tutte le cautele possibili si inizia ad intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.

Questo è il risultato dell’ottimo lavoro svolto da Sindaco, Vigili Urbani, Carabinieri nel monitorare e mappare i contatti con soggetti risultati positivi al fine di circoscrivere il più possibile il focolaio innescato. Categorico il primo cittadino aragonese nell’esortare la popolazione ad una continua e costante attenzione per evitare che si possa registrare un aumento dei positivi.

Speranzosi che il trend dei guariti dal virus continui a salire, auguriamo una pronta guarigione a chi sta ancora combattendo questa battaglia da vincere a tutti i costi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.