Calcio, Raffadali, Sport

Calcio. Campionato di Promozione. Il Raffadali si arrende a Lascari e incassa una nuova sconfitta.

Questo articolo è stato visto 143 volte.

Seconda sconfitta consecutiva per il Raffadali del presidente Giacomino Lo Mascolo che esce sconfitto sul campo del Lascari per 2-1. Com’era successo contro il Caltanissetta i gialloverdi allenati da Carlo Novara dopo un promettente primo tempo hanno ceduto nella ripresa. La squadra raffadalese al 23’ va vicina al gol del vantaggio con Totò Vaccaro che colpisce in pieno la traversa. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Nella ripresa sono i ragazzi di Giovanni D’Amico a passare in vantaggio. Al 52’ su un lancio dalle retrovie e Castigliola ad approfittare di uno svarione difensivo e infilare Milizia con un tiro all’incrocio dei pali. Il Raffadali è frastornato e al 67’ subisce la rete del 2-0 sempre all’opera di Taulli in contropiede. Al 84’ Bamba in mischia accorcia le distanze ma ormai è troppo tardi per rimediare. Finisce 2-1 per la squadra palermitana che senza strafare conquista i tre punti.

Lascari: Randazzo, Mileo, Ventura, Prestigiacomo, Cilluffo, Taulli, Castigliola, Pitissi (85’ Agostino), Di Matteo (64’ Ilardo), Marandano, Signorello (87’ Galbo). All. Giovanni D’Amico.

Raffadali 2018: Milizia, Cuffaro, Gaziano (87’ Salemi), Jatta, Argento, Falcone, Curaba, Casalicchio (93’ Sciacca), Gonzales, Vaccaro, Daniele (70’ Bamba). All. Carlo Novara.

Arbitro: Vallelunga di Palermo.

Assistenti: Varisano e Narcisi di Agrigento.

Reti: 52’ Castigliola, 67’ Taulli, 84’ Bamba.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.