Calcio, Porto Empedocle, Sport

Campionato di Prima Categoria. Con un gol di Ernesto Lo Presti, l’Empedoclina supera 1-0 la Sommatinese.

Questo articolo è stato visto 260 volte.

?

Con un gol di Ernesto Lo Presti l’Empedoclina supera 1-0 la Sommatinese e conquista la prima vittoria in campionato. La partita è stata combattuta ed equilibrata e ha visto le squadre giocarsela a centrocampo. Nel primo tempo c’è poco da segnalare. Nella ripresa la partita cambiava volto quando Giannone al 55’veniva espulso. Con la Sommatinese in inferiorità numerica la squadra di Fabio Speranza prendeva campo e trovava con Lo Presti al 61’ il gol che decideva la partita. Calcio di punizione battuto corto da Donato e appoggio a Lo Presti, che con un gran missile terra area indovinava l’incrocio dei pali. Per la squadra di Termini arrivava la prima vittoria stagionale.

Sommatinese: Alessi (60’ Gallo), Giannone, Di Blasi, Cammarata, Madouni, Nicotra, Dainotta, Fonte, Pagano (7’ Vendra), Marchese (60’ Noto), Sammarco. All. Salvatore Sammartino.

Empedoclina: Pullara, Cirà, Chiarelli, Neri, Miccichè, Donato, Lo Presti (80’ Dell’Arena), Gibilaro, Pagano (70’ Ferreri), Abate (50’ Giarrizzo), Lentini (80’ Danelli). All. Fabio Speranza.

Arbitro: Vinciguerra di Catania.

Rete: 61’ Lo Presti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.