Calcio, Porto Empedocle, San Giovanni Gemini, Sport, VIDEO

Campionato di Prima Categoria L’Empedoclina si deve accontentare. Il Gemini si è dimostrato di granito.

Questo articolo è stato visto 387 volte.

 Il derby agrigentino termina a rete bianche 0-0 tra Gemini e Empedoclina. Una partita tutto sommato corretta e che le squadre si sono affrontate a viso aperto. Al 8’ Scrudato Carmelo metteva in mezzo per Doumbia che di testa, Milizia deviava in angolo. Al 10’ calcio d’angolo di Russotto smanaccia Milizia. Al 38’ scambio Giuffrida, Li Greci mette in mezzo Russo di rovesciata fuori di poco.  Nel secondo tempo. Il Gemini cerca in tutti i modi di passare in vantaggio. Al 51’ palla gol per Doumbia tira para in due tempi il bravo Milizia. Al 68’ punizione Donato para Pullara. Al 72’ grandissima occasione per il Gemini passare in vantaggio  con Doumbia su calcio di rigore su  atterramento di Russotto su fallo di Baldarelli. Si presenta sul dischetto l’ivoriano calcia fuori. Il derby finisce 0-0 che il pareggio sia stretto alla squadra del ds Fabio Speranza, visto l’andazzo della partita. Mentre per il Gemini molto sfortunato sotto porta. I prossimi impegni per le due squadre: il Gemini affronterà fuori casa la Nissa scontro diretto per la salvezza. Mentre per l’Empedoclina mercoledì ci sarà il recupero della penultima giornata contro il Branciforti allo stadio “Vincenzo Collura”  di Porto Empedocle.

Gemini: Pullara, Scrudato Carmelo, Miceli (86’ Mangiapane), Di Grigoli, La Greca (68’ Scrudato Giuseppe), Messineo, Petruzzella, Russotto, Doumbia, Vasile, Scrudato Vincenzo (68’ Centinaro). All. Nicola Serio.

Empedoclina: Milizia, Faija (57’ Moscato), Li Greci, Gibilaro (65’ Indelicato), Neri, Tilaro (20’ Granone), Baldarelli, Donato, Russo, Giuffrida (70’ Lo Presti), Galluzzo (84’ Severino). All. Angelo Mercante.

Arbitro: Giovanni Manuel Lentini di Marsala.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.