Calcio, Caltanissetta, San Giovanni Gemini, Sport

Campionato di Prima Categoria. Otto gol e tanto spettacolo tra Gemini e Atletico Gorgonia

Questo articolo è stato visto 1.321 volte.

Otto gol, spettacolo e tante occasioni tra Gemini ed Atletico Gorgonia. La capolista, battendo 5-3 il Gemini, si sono confermati solitari in testa alla classifica, ma non è stata una passeggiata. Anche perché nel primo tempo il Gemini ha messo alla frusta un Atletico Gorgonia che comunque non ha mollato riuscendo a chiudere in parità di 3-3. Una prima frazione di gioco altamente emozionante. Vantaggio deliano con Inglima, ma in due minuti Cutrò e Schifano la ribaltano. Michele Graci alla mezzora con un gran tiro all’incrocio arpiona il pari, ma il Gemini ha sette vite e trova la rete del nuovo sorpasso con Vasile al 36’. Poco prima la del primo tempo ci vuole in super Genova per pareggiare il conto. Poi, nella ripresa, ancora Genova sale in cattedra e, con due sponde fa andare in gol prima Inglima e poi Cambiano per il definitivo 5-3, di una partita che ha esaltato la forza della squadra di Lillo Bonfatto ma dalla quale il Gemini, pur uscendo battuto nel risultato non lo è stato su quello dell’impegno, della determinazione e del bel gioco espresso.

S.B)Gemini: Di Marco, Mangiapane Giorgio, Zaccone (60’ Mangiapane Tommaso), Reina Sergio, Reina Vincenzo, Sonko, Vasile, Zeus, Cutrò, Lio (65’ Di Piazza), Schifano. All. Giorgio Piazza.

Atletico Gorgonia: Giardina, Sanè, Cutaia (46’ Galiano), Alaimo (48’ Cannizzaro Domenico), Cannizzaro Joel, Inglima, Cimino (78’ Di Bella), Di Salvo, Genova, Graci, Cambiano. All. Calogero Bonfatto.

Arbitro: Patti di Palermo.

Reti: 15’ e 76’ Inglima, 20’ Cutrò, 22’ Schifano, 28’ Graci, 36’ Vasile, 44’ Genova, 86’ Cambiano.  

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.