Calcio, Casteltermini, Palermo, Sport

Campionato di Promozione. Casteltermini, corsaro a Lercara 0-2

Questo articolo è stato visto 476 volte.

Grande prova di coraggio e maturità del Casteltermini, che sull’ostico campo dell’Albatros Lercara passa per 2-0. Prestazione convincente da parte di tutta la squadra allenata da Pino La Bianca, che strappano tre punti di fondamentale importanza contro un avversario forte e su un campo dove non tutti avranno vita facile. La squadra granata ottiene il dodicesimo risultato utile consecutivo frutto di 11 vittorie e un pareggio. La cronaca.

La prima frazione è abbastanza equilibrato, formazione di casa che macina gioco e sfiora il gol con Costa che a portiere battuto calcia sul palo. Casteltermini sempre attento, pronto a colpire l’avversario. Nella seconda frazione il Casteltermini passava in vantaggio con su una sfortunata autogol di Geraci su un cross di Piazza, maledettamente colpisce lo sfortunato giocatore lercarese ed entra in rete per l’1-0. Il Lercara ci provava, ma la retroguardia granata era così attenta che non si faceva impensierire. Al 93’ il 2-0 con il capitano Stefano Piazza a concludere i conti. Al fischio finale è festa per i ragazzi del presidente Salvino Sanvito e del DS Antonio Messinese per la vittoria ottenuta su un campo difficile. Domenica prossima alle ore 15.00 il derby agrigentino contro l’Empedoclina.

Albatros Lercara:  Randazzo, Viscuso, Lo Cacciato, Abbate, Geraci (70’ Rosselli), Licari, Felice (70’ Muratore), Mossa, Costa, Ferrante, Rosone (77’ Li Castri). All. Giovanni Comito.

Casteltermini: Allegro, Di Benedetto, Giglio (7’ Giuliano), Assan, Jallow Basiru, La Mendola, Valenti, Marchese (80’ Agnello), Sylla, Piazza, Fofana. All. Pino La Bianca.

Arbitro: Umberto Spedale di Palermo.

Reti: 57’ Geraci (autogol), 93’ Piazza.

One Comment

  1. Mario Pio

    FORZA CASTELTERMINI PROSSIMO ALLA SOGNATA SERIE D

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*