Calcio, Raffadali, Sport

Campionato di Promozione. Il Raffadali batte 3-1 il Lascari – Cefalù.

Questo articolo è stato visto 245 volte.

Prima vittoria casalinga per il Raffadali del presidente Giacomo Lo Mascolo, che davanti al suo pubblico  supera il Lascari – Cefalù per 3-1. La partita era molto bella da vedere. Al 20’ il Raffadali si portava in vantaggio con Polito su rigore, procurato da Sicurella. Al 35’ arrivava il raddoppio con Curaba bravo a sfruttare un cross di Piazza e a battere Carnevale per il 2-0. Nella ripresa la squadra di Ferdinando Zappavigna usciva dagli spogliatoi più determinata e al 54’ accorciava le distanze con Sferruzza su calcio di rigore. Al 75’ la squadra di Mercante si portava sul 3-1 grazie alla rete siglata da Sicurella. Curaba metteva palla in mezzo e di testa il bravo attaccante classe 99 batteva l’estremo difensore ospite per il definitivo 3-1. Con questa vittoria la squadra raffadalese sale a 6 punti in classifica. Domenica prossima il Raffadali riceverà in casa il Casteldaccia.


Raffadali: Priolo Calogero, Arnone, Dell’Arena, Castaldo, Priolo Giuseppe, Cannizzaro, Curaba, Licata (67’ Jatta, 71’ Miccichè), Sicurella, Polito (82’ Galvano), Piazza. All. Angelo Mercante.


Lascari – Cefalù: Carnevale, Mileo, Incognito, Imbraguglio, Gatta, Ventura, Fazio, Castigliola, Sferruzza, Cinquegrani (77’ Vizzini), Lanza (86’ Monaco). All. Ferdinando Zappavigna.


Arbitro: Pernice di Marsala.


Assistenti: D’Alberti e Gianquinto di Marsala.


Reti: 20’ Polito (R), 35’ Curaba, 54’ Sferruzza (R), 75’ Sicurella.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.