Calcio, Casteltermini, Palermo, Sport

Campionato di Promozione. Un ottimo Casteltermini, nel secondo tempo supera il Villabate

Questo articolo è stato visto 204 volte.

Un ottimo Casteltermini nel secondo tempo supera l’ostico Villabate per 3-0, nell’anticipo giocato sabato. Una partita molto equilibrata soprattutto nel primo tempo dove la squadra locale ha approvato ad impensierire il portiere castelterminese Allegro. La squadra allenata da Pino La Bianca, malgrado le tante assenze dovute per infortuni e squalifiche, non hanno demeritato. Nella ripresa, il Casteltermini cambia passo e al 58’ passava in vantaggio con Fofana, palla in profondità, il difensore si fa sorprendere, entra in area e di destro batte l’estremo difensore Carnevale per l’1-0. Al 63’ arrivava il raddoppio con l’ex Aragona, Nino Di Benedetto. Punizione di Alba battuta da 30 metri, l’esperto centrocampista, attaccava il portiere e di esterno metteva dentro per il 2-0. Al 70’ il Casteltermini calava il tris con Fofana autore di una doppietta. Alba lanciava in profondità a Fofana che di piatto insaccava in rete per il 3-0. La partita terminava con il successo del Casteltermini. “Una vittoria importante dichiara il tecnico del Casteltermini Pino La Bianca- eravamo con tante assenze, ma quelli che hanno giocato hanno dimostrato di avere qualità”. Domenica prossima la squadra del DS Antonio Messinese ospiterà la Mazarese. 2. Quarta in classifica.

 

Villabate: Carnevale, Galluzzo, Quartuccio, Fumuso, Cimino, Calderone, Prestigiacomo (56’ Villardita), Balistreri, Cocuzza, D’Amico, Pinna (62’ Guadagna). All. Antonino Sciortino.

Casteltermini: Allegro, Di Benedetto Antonino, Di Benedetto Simone, Assan, Jallow Basiru (80’ Agnello), Valenti, Sylla, Marchese (53’ Giuliano), Fofana, Alba, Giglio (85’ Termini). All. Pino La Bianca.

Arbitro: Angelo di Marsala.

Assistenti: Di Dio di Caltanissetta e Nanfa di Palermo.

Reti: 58’ e 70’ Fofana, 63’ Di Benedetto Antonino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.