Calcio, Palma di Montechiaro, Sport

Campionato Giovanissimi Regionali. Una Gattopardo travolgente stende la Masterpro. Nisseni pericolosi solo nel primo quarto d’ora.

Questo articolo è stato visto 151 volte.

Con il tennistico risultato di 6-0 torna a ruggire la Gattopardo di Lillo Minio che seppellisce di reti la Masterpro. Di San Cataldo. Gli Under 15 Regionali del Dg Nicolò Salamone hanno sofferto i nisseni solo nel primo quarto d’ora di partita, ma sbloccato il match con la punizione di Vincenzo Inguanta non c’è stata più storia. Prima del riposo è stato l’incontenibile Salvatore La Quatra ha realizzare una doppietta. La ripresa ha visto la Gattopardo incrementare il bottino con i gol di Di Salvo, Di Rosa e Piritore. Per i palmesi è stato un fine settimana da sogno in quanto anche la formazione Under 17 Angelo Greco ha vinto a Catania espugnando per 2-1 il campo dell’Academy Katane School, grazie alla doppietta di Calogero Inguanta. Adesso la luce del nuovo Dpcm con ogni probabilità questi campionati saranno fermati e sarà veramente un gran peccato in quanto fanno divertire coloro che li guardano rimarranno per almeno un mese a non potere fare ciò che li gratifica dal punto di vista sportivo.

Gattopardo Palma: Profeta, Salamone (1’st Greco), Brunetto, Di Salvo (15’st Di Rosa), La Quatra (25’st Cammalleri), Scerra, Castronovo (18’ st Condello), Brancato, Morgana (12’ st Piritore), Saito, Inguanta. All. Lillo Minio.

Masterpro Calcio: La Fisca (31’ st Cascio), Furnò, Mannelli (7’ st Scalzo), Pepe (27’ st Zouine), Biancheri, Muratore, Sorriso, Baglio, Marotta, Miccichè (10’ st Giacone), Russotto. All. Gianluca Italia.

Arbitro: Butera di Agrigento.

Reti: 16’ pt Inguanta, 20’ pt, e 35’ pt La Quatra, 1’ st Di Salvo, 33’ st Di Rosa, 35’ st Piritore.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.