Akragas, Calcio, Favara, Sport

Campionato Juniores. Pro Favara capolista del campionato. Battuta l’Akragas 4-2

Questo articolo è stato visto 395 volte.

Nel campionato Under 19, la Pro Favara batte per 4-2 l’Akragas è conquista la vetta della classifica solitaria del torneo. La squadra allenata da Carmelo Trupia sta attraversando un buon momento due vittorie con questa di oggi e un pareggio. Al 2’ la Pro Favara passava in vantaggio con Cammilleri si defila sulla sinistra, entra dentro l’area e di piatto batte per l’1-0. Al 39’ arrivava il pareggio dell’Akragas su una bella punizione calciata da Incardona che si insaccava all’incrocio dei pali dove Cosi non poteva far nulla. Al 42’ Cammilleri entrava dentro l’area veniva sgambettato da Pedalino che già ammonito, ingenuità del difensore doppia ammonizione e l’Akragas resta in 10 uomini. Per il signore Zambuto Sitra era calcio di rigore. Sul dischetto si presentava  Cammilleri che metteva la palla in rete per il 2-1. Al 44’ Cammilleri serviva a Alcamisi che di piatto metteva dentro per il 3-1. Nella ripresa, l’Akragas, accorciava le distanze con Foti al 77’ su una palla lanciata in profondità da Nocera si smarcava il portiere e metteva in rete per il 3-2. Al 87’ il definitivo 4-2 di Daniele.  Il prossimo impegno per le due squadre la Pro Favara nuovamente in casa con la Gattopardo, mentre l’Akragas ritornerà ha giocare all’Esseneto lunedì contro il Kamarat.

Pro Favara: Matina, Vella, Buonocore, Russo, Milioto, Limblici (72’ Taibi), Sorce (63’ Daniele), Toledo (59’ Patti), Alcamisi, Chianetta (62’ Castronovo, 72’ Spallina), Cammilleri Simone. All. Carmelo Trupia.

Akragas: Cosi, Capraro, Pullara, Talenti, Pedalino, Vella (35’ Casino), Nocera (79’ Indelicato), Ruggeri, Foti (87’ Fiore), Incardona, Cammilleri (80’ Indelicato). All. Francesco Musso.

Arbitro: Zambuto Sitra di Agrigento.

Reti: 2’ e 42’ (R) Cammilleri Simone, 39’ Incardona, 44’ Alcamisi, 77’ Foti, 87’ Daniele.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.