Agrigento, Calcio, Cammarata, Sport

Campionato Juniores. Una doppietta di Foti e i gol di Pullara e Nocera, l’Akragas supera il Kamarat

Questo articolo è stato visto 362 volte.

 Una grandissima prestazione nel secondo tempo, l’Akragas supera con grande merito allo stadio “Esseneto” il Kamarat per 4-1 è rimane in collata ad un punto dalla vetta occupata dalla Pro Favara. I ragazzi allenati dal duo Musso – Nobile, nella prima frazione vanno in svantaggio al 39’ con Salvatore Noto su un’azione personale, batte Marzino per l’1-0. Nella seconda frazione, la squadra biancazzurra, capitanata da Daoudi usciva più convinta dagli spogliatoi e al 53’ Giacomo Pullara pareggiava i conti su un tiro cross, che si insaccava alle spalle del portiere per l’1-1. Al 66’ il vantaggio dell’Akragas con Giuseppe Nocera per il 2-1.  Al 86’ Gioele Foti realizzava il gol del 3-1 su un’azione personale che partiva da centrocampo si accentrava e di destro, la si insaccava sotto la traversa.. Al 90’ arrivava il 4-1 con Gioele Foti autore di una doppietta personale. Un gol da Serie A da parte dell’attaccante acragantino, palla in mezzo messa da Alessandro La Mendola e di rovesciata siglava il gol del 4-1 finale.

Akragas: Marzino, Casà (46’ Nocera), Faulisi, Talenti (84’ Indelicato), Daoudi, Capraro (86’ Casino), Pullara (86’ Vella), Ruggeri, Foti, Incardona, Cammilleri (58’ La Mendola). All. Musso – Nobile.

Kamarat: Scrudato M., Nocera, Vaccaro, Ciminato, Militello, Ceesay, Noto, Sheshi, Scrudato S., Di Martino, Albanese. All. Vincenzo De Maria.

Arbitro: Milioto di Agrigento.

Reti: 39’ Noto, 53’ Pullara, 66’ Nocera, 86 e 90’ Foti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.