Calcio, Cammarata, Favara, Sport

Campionato studentesco la finale se lo aggiudica l’Istituto “Archimede” di Cammarata è campione Provinciale

Questo articolo è stato visto 333 volte.

 Si è disputata presso lo stadio “ Bruccoleri” la finale provinciale del campionato studentesco. A scendere in campo l’IISS “Archimede” di Cammarata e l’IISS “Galileo Galilei” di Canicattì. La finale è stata combattuta e ben giocata da entrambi gli istituti.  Il risultato finale ha premiato gli studenti di Cammarata del dirigente scolastico Antonino Pardi, che si sono imposti con il risultato di 3-1. A seguire i ragazzi dalla panchina i docenti Salvatore Narisi e Salvatore Panepinto. A premiare le due quadre finaliste il presidente della Delegazione Figc di Agrigento Stefano Valenti. << Sono orgoglioso e contento per i miei alunni e i docenti che hanno portato nel nostro Istituto la coppa del campionato studentesco – dichiara il dirigente Pardi –  dopo qualche finale pera finalmente siamo riusciti a centrare questo importante obiettivo >>. Il dirigente scolastico Vincenzo Fontana dell’ Istituto Galileo Galilei i ritiene soddisfatto. << siamo orgogliosi di essere stati finalisti, ci riproveremo l’anno prossimo nella speranza di centrare l’obiettivo di essere campioni del campionato studentesco >>.

Le formazioni:

IISS ARCHIMEDE CAMMARATA            3

IISS GALILEO GALILEI CANICATTI’    1

Istituto Archimede Cammarata: Scrudato, Sheshi, Miceli, Munì, Maggio Nazareno. Scavetto Antonino, La Greca, Scavetto Fabrizio, Colucci, Corso, Lo Groi Docenti: Salvatore Narisi e Salvatore Panepinto.

Istituto Galileo Galilei Canicattì: Greco, Di Marco, La Cola, Ferrera, Cuscio, Tavella, Alaimo, Cigna, Parla, Lauricella, Antona. Docenti. Fontana Giacinto, Milia Rosalinda.

Arbitro: Yari Lauria di Agrigento.

Reti: 24’ Corso, 30’ Colucci, 56’ Lauricella. 65’ Miceli.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.