Campobello di Licata, Comuni, Cultura & Spettacolo

Campobello di Licata: Primo corso professionale per amministratori di condominio

Questo articolo è stato visto 539 volte.

Logo AIAC15:00 – L’Associazione A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori di Condominio) organizza per la Provincia di Agrigento, a Campobello di Licata, il primo corso professionale per amministratori di condominio che avrà inizio il 26 Marzo 2015.

Viste le recenti modifiche in tema di condominio poste dal legislatore nazionale, la figura dell’amministratore condominiale professionista viene ad assumere un ruolo fondamentale nell’ambito della vita condominiale e diventa indispensabile per una serena convivenza tra i condomini.

Il corso è finalizzato a introdurre sul mercato nuovi amministratori di condominio professionisti, al fine di rispondere alle richieste del mercato con professionisti qualificati. Il corso è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti e verranno trattati argomenti nell’area giuridica, tecnica, contabile-fiscale oltre che comportamentale.

Per INFO sui corsi contattare il Presidente AIAC per la Provincia di Agrigento, dott. Salvatore Ciotta al numero 3336374636 oppure inviare una email all’indirizzo agrigento@aiacondomini.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.