Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Città dei Templi: Centro Commerciale dei Vip. Dopo Bocci e D’Alessio furore per Riki

Questo articolo è stato visto 432 volte.

27 anni, otto dischi di platino, vincitore nella categoria canto della sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, è questo Riki e molto altro.
 
Dopo essere stato un anno in America Latina per una splendida esperienza musicale, che lo ha reso ancora più noto, Riki è tornato in Italia, dove sta lavorando per nuovi progetti. Tra questi il prossimo album che uscirà il 10 gennaio 2020, ma già il singolo “Gossip” è diventato il nuovo tormentone.
 
Da qualche giorno è partito l’in-store tour con la nuova formula del pre-order. Unica tappa della provincia di Agrigento è stata quella del centro commerciale Città dei templi, domenica 10 novembre, dove centinaia di fan provenienti da varie zone dell’isola hanno accolto calorosamente il giovane cantautore.
 
 
Grande soddisfazione per la direttrice del centro Elisa La Rocca, che da sempre in maniera attenta risponde alle tante richieste dei consumatori, questa è stata la volta dei teenagers.

 
Emozioni, lacrime, sorrisi, ansie dei fan hanno preso voce attraverso il versatile presentatore Angelo Palermo, che riesce sempre a comunicare al meglio con ogni tipo di pubblico.
 
Centinaia gli scatti realizzati dal fotografo ufficiale del centro commerciale Calogero Longo alias Kalos.
 
Nei prossimi giorni le foto verranno caricate sulla pagina facebook del centro commerciale Città dei templi attraverso la formula del foto in-store.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.