Calcio, Catania, Favara, Sport

Colpo esterno per il Favara Academy che batte fuori casa il Teamsport Millenium e conquista la vetta.

Questo articolo è stato visto 236 volte.

Colpo esterno per il Favara Academy che nel recupero del campionato Regionale Under 17 supera per 2-1 il Teamsport Millenium e conquista la vetta della classifica agganciando a 21 punti il Katane Soccer. Al 21’ il Favara Academy passa in vantaggio con un tiro di contro balzo da fuori area di Contino, che supera Cavallaro. Nella ripresa, al 14’, il pareggio del Teamsport Millenium grazie alla staffilata di Di Perna Al 35’ il gol del 2-1 favarese con il solito Rinoldo. L’azione è molto bella e parte dallo scambio tra De Leo e Contino che sventaglia per Incardona il quale serve Rinoldo, che con un preciso rasoterra di destro batte Cavallaro per il 2-1 finale.

Teamsport Millenium: Cavallaro, Palermo, Sole (35’st Mertoli), Musumeci, Calì, Faro, Milazzo (39’st Spampinato), Di Perna, Cappello (12’st Fichera), Valenti, Alessio, Valenti Salvatore. All. Carmelo Lanza.

Favara Academy: Crapanzano, Vella, Simone, De Leo, Pontini (15’st Incardona), Cuffaro, Cardella, Urso, Contino, Rinoldo (38’st Virgone), Fanara (27’st Zambito). All. Giuseppe Vigneri.

Arbitro: Bonasera di Enna.

Reti: 21’ pt Contino, 14’ st Di Pena, 35’ st Rinoldo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.