Calcio, Palermo, Racalmuto, Sport

Continua la serie nera per la Libertas Racalmuto sconfitta in casa dall’Albatros Lercara

Questo articolo è stato visto 258 volte.

Continua la serie nera per la Libertas Racalmuto nuovamente sconfitta in casa stavolta dall’Albatros Lercara che continua ad inseguire il sogno dei play off. Un super Dario Costa autore di una doppietta trascina al successo la squadra del presidente Peppe Lupo che alla fine si impone con il netto risultato di 4-1. Al 4’ la Libertas Racalmuto è sfortunata, Cino colpisce in pieno la traversa. Al 7’ Cozma ha la chance di portare in vantaggio il Racalmuto, ma calcia addosso al portiere. Poi è solo Albatros. Al 13’ lercaresi in vantaggio con Buchashvili su assist di Costa, i locali protestano per un presunto fuori gioco. Al 43’ il gol del raddoppio di Marguglio, su assist di Buchashvili. Nella ripresa è sempre l’Albatros a dominare e con Dario Costa chiude definitivamente i conto con la doppietta realizzata con i gol al 56’ e al 68’. Nel finale è Cozma a rendere meno amara una sconfitta che relega i racalmutesi al penultimo posto solitario.

 

 

Libertas Racalmuto: Milisenda, Restivo (59’ Sarr), Cino, Maneh (46’ Castronovo), Ceesame, Campione, Mendolia (80’ Gora), Scrimali (46’ Jallow Baba), La Mendola (75’ Agrò), Jallow Basiru, Cozma. All. Alessandro De Caro.

Albatros Lercara: Lo Bue (83’ Zaglibene), Di Giorgi (65’ Muratore), Ippedico, Rosselli (46’ Corvaja), Vicari, Mossa, Mazzeo, Bonomonte, Buchashvili (53’ Li Castri), Costa (70’ D’Oca),  Marguglio. All. Giuseppe Campanella.    

Arbitro: Augello di Agrigento.

Reti: 13’ Buchashvili, 56’ e 68’ Costa, 43’ Marguglio, 87’ Cozma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.