Calcio, Cammarata, Racalmuto, Sport

Coppa Italia di Promozione. Il kamarat vince il Libertas Racalmuto

Questo articolo è stato visto 126 volte.

Forte del successo per 1-0 ottenuto nel match di andata, il Kamarat supera di slancio per 3-1 la Libertas Racalmuto e accede agli ottavi di finale di coppa Italia di Promozione. Nel Kamarat ci sono diverse novità in quanto Renato Maggio sceglie la linea verde non schierando molti senatori. Al 23’ vantaggio del Kamarat con De Luca, che ben appostato al centro dell’area non un tiro angolato supera Giardina. Al 28’ il raddoppio di Lio su assist dello stesso De Luca. Al 35’ la rete del 3-0 porta la firma, alla Martens, di Garamella, che si vede respingere il tiro da Giardina, ma lo beffa con un bel cucchiaio da posizione defilata. Nella ripresa il gol della bandiera della Libertas su calcio di rigore trasformato da Stagnitto. Il Kamarat va avanti il coppa Italia, ma entrambe le squadre debbono pensare al campionato in quanto molto attardate in classifica.

Kamarat: Scrudato, Como (58’ Giambrone), Di Marco (53’ Mangiapane G.), Milioto, Mangiapane D. (41’ Antinoro), Arcieri, De Luca (70’ Traina), Savarino, Garamella (50’ Nocera), Vaccaro, Lio. All. Renato Maggio.

Libertas Racalmuto: Giardina (46’ Milisenda), Mendolia (64’ Manta), Anelli, Restivo, Stagnitto, Pedalino (4’ Castronovo), La Mendola, Agrò, Capuzzo, Russo, Cozma. Allenatore Alessandro De Caro.

Arbitro: Bonasera di Enna.

Reti: 23’ De Luca, 28’ Lio, 35’ Garamella, 75’ Stagnitto (R).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.