Calcio, Raffadali, Sport

Coppa Sicilia di Prima Categoria. Sia il Raffadali che il Balestrate avanzano al turno successivo della Coppa Sicilia

Questo articolo è stato visto 1.192 volte.

Il terzo turno a triangolare della Coppa Sicilia di Prima Categoria tra Raffadali, Castellammare e Balestrate ad aver superato il turno successivo sono il Balestrate e il Raffadali del presidente Giacomino Lo Mascolo che accedono ai quarti di finale, mentre il Castellammare è fuori dai giochi.

Dopo aver battuto il Castellammare per 3-0 in trasferta di due settimane fa, anche il Balestrate è stato sconfitto ieri allo stadio “Comunale” di Raffadali per 3-2 da un ottimo Raffadali guidato dal tecnico canicattinese Luigi Bordonaro. Al 40’ i gialloverdi passano in vantaggio con Karim Jatta. Passaggio filtrante di Spina per Jatta che di prima intenzione batte Salvia per l’1-0. Nella ripresa, il Raffadali raddoppiava al 48’ con capitan Peppe Arrigo. Al 65’ la squadra del DS Alfonso Vaccarino realizzava la terza rete con Gabriel Spina. Simone Gaziano dava palla a Spina in profondità, entra dentro l’area e a tu per tu con Salvia non falliva, l’appuntamento del gol. Ma non finiva qua perché il Balestrate, reagiva ma era troppo tardi. Al 70’ Domenico Patti realizzava il gol del 3-1. Al 87’ Fabio Giordano segnava la rete del 3-2. Ma al triplice fischio finale del signore Pavano, il Raffadali che il Balestrate avanzano ai quarti di finale della Coppa Sicilia di Prima Categoria.

Raffadali: Milizia (83’ Vizzì), Fretto, Gaziano, Jatta (64’ Indelicato), Cuffaro, Casalicchio, Lo Presti (68’ Severino), Dimora (76’ Bamba), Spina, Arrigo, Salemi (71’ Badjana). All. Luigi Bordonaro.

Balestrate: Salvia, Lo Monaco Davide, Platano, Virzì, Contino, Lo Monaco Federico, Giordano, Barranca, Agrusa, Vitale, Patti. All. Cosimo Scrivano.

Arbitro: Pavano di Enna.

Reti: 40’ Jatta, 48’ Arrigo, 65’ Spina, 70’ Patti, 87’ Giordano.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.