Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Costituita ad Agrigento, l’Associazione Sicilia 2022

Questo articolo è stato visto 90 volte.

Si è costituita in Agrigento l’Associazione Sicilia 2022, con lo scopo di raccogliere le energie sane e illuminate della regione, per concorrere a rilanciare una concreta politica di sviluppo.

L’occupazione, la viabilità, le carenze infrastrutturali, il rischio di vedere cancellata l’autonomia speciale, rendono oggi gravoso qualsiasi impegno politico sull’Isola.

L’associazione si è strutturata affidando il coordinamento al Prof. Dino Vinciguerra e chiamando nel direttivo l’Avv. Antonella Vita, il Geom. Nino Dimino e il Geom. Ignazio Gueli.

I responsabili dell’Associazione nel rendere una visita al Presidente dell’ARS, On. Miccichè, quale punto di riferimento dell’area moderata in Sicilia da coordinatore regionale di Forza Italia, si sono impegnati a convocare la rete dirigenziale della Provincia per il prossimo mese di ottobre.

In quella sede,sulla base di una relazione tecnico-politica affidata all’On. Prof. Angelo La Russa e sulla base delle conclusioni dell’On. Gianfranco Miccichè, sarà tracciato un programma di lavoro e di valorizzazione per la Sicilia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.