Agrigento, Calcio, Cammarata, Canicattì, Favara, Licata, Palermo, Racalmuto, Sport, Trapani

Decima giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione

Domani pomeriggio i ragazzi di mister Nicola Terranova saranno impegnati a Palermo contro il Cus Palermo. Una partita da non prendere con sufficienza come è successo domenica corsa pareggiando 0-0 contro la Pro Favara. Si giocherà allo stadio Cus Impianto Sportivo Universitario alle ore 14.30. L’arbitro sarà Liberio Fundarotto di Trapani assistito da Francesco Davide Bonaccorso e Lorenzo Santorocco di Catania. Per la Pro Favara impegno casalingo contro la Parmonval che nel recupero della nona giornata a battuto il Mussomeli. La squadra gialloblu allenata da Gerlando Contino in questa intensa settimana ha lavorato con serenità e tranquillità per preparare al meglio la sfida contro i palermitani. Mancheranno per squalifica Spina e Alù. Fischio d’inizio alle ore 14.30. L’arbitro sarà Giovanni Martorana di Palermo assistito da Alessandro Gennuso e Davide Di Dio di Caltanissetta.

Per la capolista Licata sarà impegnato a Paceco contro il Dattilo. Fischio d’inizio alle ore 15.00. . L’arbitro sarà Francesco Zago di Conegliano assistito da Giovanni Battista Citarda e Roberto Cracchiolo di Palermo.

Nel campionato di Promozione. Ritorna a giocare l’Olimpica Akragas è lo farà davanti al suo pubblico contro il Villabate. “Una partita molto insidiosa, il nostro obiettivo per questa domenica è vincere dice – Samuele La Rocca centrocampista biancazzurro”. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Esseneto, arbitrerà il signor Carlo Averna di Caltanissetta collaborato da Manfredi Canale e Girolamo Cefalù di Palermo. Il Casteltermini dopo il rinvio per il maltempo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio. La squadra granata sarà impegnato sul campo del Vallelunga fischio d’inizio alle ore 15.00. Arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo collaborato da Giovanni Figuccia e Alessandro Rallo di Marsala. La Libertas Racalmuto giocherà a Partinico contro il Don Bosco Partinico fischio d’inizio alle ore 14.30. Arbitrerà il signor Giovanni Marco Arena di Palermo assistito da Giuseppe Marino e Gianluca Coraci di Trapani. Per il Kamarat e la F.C. Gattopardo impegno casalingo contro il Vis Borgo Nuovo e la capolista Salemi. Fischio d’inizio per le partite alle ore 15.00.

INCONTRI DELLA DECIMA GIORNATA:

CUS PALERMO   –    CANICATTI’     (Sabato alle ore 14.30)

PRO FAVARA –  PARMONVAL      (Domenica alle ore 14.30)

DATTILO NOIR   –  LICATA   (Domenica alle ore 15.00)

OLIMPICA AKRAGAS ETS –  VILLABATE (Domenica alle ore 14.30)

VALLELUNGA – CASTELTERMINI  (Domenica alleo re 15.00)

DON BOSCO PARTINICO  –  LIBERTAS RACALMUTO (Domenica alle ore 14.30)

KAMARAT   – VIS BORGO NUOVO (Domenica alle ore 15.00)

F.C. GATTOPARDO   –  SALEMI  (Domenica alle ore 15.00)     

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.