Comuni, Politica, Realmonte

Elezioni Realmonte: grande partecipazione per il primo comizio elettorale di Sabrina Lattuca

Questo articolo è stato visto 639 volte.

Appassionata, emozionata e grintosa, Sabrina Lattuca, ha presentato i candidati e il programmi della lista “Realmonte per sempre “ nel partecipatissimo e coinvolgente incontro  con la città che si è svolto nella serata di giovedì.
La piazza è stata travolta dall’appassionante foga con cui Sabrina ha dato voce alle sue idee che traggono linfa  dal suo vissuto professionale e umano.
Su tutto ha dominato l’amore per il suo paese e la gran voglia di fare, con riferimento specifico alla scala dei turchi e alle attività che graviteranno sulla piazza “Carricacina” , spazio dinamico destinato a diventare  il cuore pulsante di Realmonte.
Pur nell’enfasi  del suo accorato intervento, non ha fatto ricorso al linguaggio della provocazione ne dell’attacco, ha scelto piuttosto l’entusiasmo per il suo progetto che che è la cifra del sul programma elettorale e della scelta di candidarsi.
Nel suo intervento Sabrina è andata a braccio perché solo chi crede nei propri sogni e ha le idee chiare può  concedersi il privilegio di emozionarsi insieme ai suoi sostenitori e ai suoi candidati al consiglio comunale che nel presentarsi le hanno rinnovato la loro fiducia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.