Cultura & Spettacolo, Favara, Scuola, VIDEO

Favara: Tre generazioni di ex allievi del Liceo “Martin Luter King” rendono omaggio agli Operatori Sanitari

Questo articolo è stato visto 825 volte.

 

Con la regia della professoressa Arianna Vassallo i ragazzi del Martin Luter King hanno rivisitato e cantato magnificamente il testo di ”Domani” artisti riuniti per L’Aquila.

Tre generazioni di giovani ARTISTI, allievi ed ex allievi del Liceo “Martin Luter King” di Favara, si riuniscono da varie città di Italia per rendere omaggio agli ANGELI IN CORSIA e accendere il fuoco della SPERANZA con le parole e la musica. Signore e signori, ecco a voi “DOMANI 04/05/2020”.
#lartenonsiferma #lascuolanonsiferma #iorestoacasa
#suonoacasapcm
#panicamusica

Domani 04/05/2020 è il titolo della emozionate canzone che i giovani artisti favaresi Angelo Vita, Salvatore Saieva, Antonio Di Caro, Rosy Puccio, Giusy D’Anna, Giovanni Sutera Sardo, Simona Arnone, Chiara Rizzo, Dalila Bongiorno, Raffaella Montalbano, Vincenzo Patti, Giovanni Maria, Sergio Maria , Gabriele Puma, Selene Infantino, Antonio Caramazza; hanno voluto dedicare agli Operatori Sanitari impegnati in questa guerra contro un nemico invisibile.

La musica e la scuola hanno un’enorme responsabilità: quella di dar voce a pensieri liberi, spesso trascurati, e di diffondere valori e sapere. Insieme possono essere un magnifico antidoto alla paura e all’ignoranza; è proprio questo quello che ci siamo proposti di trasmettere con questo video. Siamo felici di aver regalato alle oltre 6000 persone che in meno di 24 ore hanno visualizzato 4 minuti per pensare!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*