Fortitudo. Franco Ciani: “Rieti squadra importante, serve la migliore Fortitudo”

Questo articolo è stato visto 279 volte.

In vista della nona giornata di campionato, coach Franco Ciani e Lorenzo Ambrosin hanno incontrato, questa mattina, nella sala stampa “Gerlando Micalizio”  del PalaMoncada, i giornalisti.

Il coach ed il giocatore biancazzurro, hanno parlato in occasione della partita contro la NPC Rieti, sfida che si giocherà al Palasojourner di Rieti, palla a 2 alle 18.

Franco Ciani: “Rieti è una squadra importante, l’impatto in gara del loro quintetto sarà significativo. Cercheremo di giocare ad un ritmo più alto, sfruttando la giusta rapidità. Il ritmo contro la fisicità potrebbe essere una giusta chiave di lettura anche di questa gara. Dobbiamo avere la capacità di ritrovare grande serenità e grande convinzione. Rieti è un campo storico, fatto di cultura e tradizione. I tifosi hanno la capacità di mostrare il proprio calore alla squadra. Per noi sarà un nuovo banco di prova”.

Lorenzo Ambrosin: “Sarà una partita molto tosta. Rieti possiede due americani di grande talento. Dobbiamo essere bravi e compatti a resistere ai loro attacchi. Siamo più uniti che mai, speriamo che il lavoro fatto in settimana possa essere utile alla vittoria finale”.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*