Comuni, Cultura & Spettacolo, Sciacca

Gigi D’Agostino il 4 Agosto a Sciacca

Questo articolo è stato visto 841 volte.

Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca dal 2 al 5 agosto, svela oggi l’ospite di punta della V edizione.

Sabato 4 agosto, a partire dalle ore 22.00, sul palco di Piazza Rossi, si esibirà Gigi D’Agostino, il dj italiano più amato al mondo.

Produttore di fama internazionale, sulla cresta dell’onda da più di 25 anni, Gigi D’Agostino può essere considerato certamente il pioniere della Italo Dance e della Mediterranean Progressive, generi che continuano a fare furore in tutto il mondo.

Il Capitano, come viene affettuosamente chiamato dai suoi numerosi fan, è amato per le sue iconiche produzioni (su tutte L’Amour Toujours) ed anche per i suoi straordinari live, nei quali regala al pubblico un viaggio musicale nostalgico, abbinato a suoni moderni e melodie non convenzionali.

Una grande novità per Azzurro Food che, dopo aver puntato su artisti di musica pop, ha deciso di sorprendere tutti con un DJ dal fortissimo richiamo e che trasformerà, per la prima volta assoluta, Piazza Rossi in una discoteca sotto le stelle.

La serata di Gigi D’Agostino, organizzata da Azzurro Food in collaborazione con Area14 e Nirvana Discoteque, prenderà il via con l’esibizione di alcuni dj locali che saranno presto annunciati.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.