Aragona, Comuni, Politica

Gli auguri del Futuro Sindaco per la Giornata della Donna

Questo articolo è stato visto 412 volte.

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui riceviamo e pubblichiamo integralmente dall’Ufficio stampa del Candidato a Sindaco di Aragona, Raimondo (DINO) Buscemi.


Oggi è il giorno in cui la nostra società ricorda a se stessa che nel campo dei diritti, nello specifico dei diritti delle donne, c’è ancora tanto da fare.


Alle mamme, alle compagne, alle lavoratrici, domani è il giorno in cui la nostra società ricorda a se stessa che nel campo dei diritti, nello specifico dei diritti delle donne, c’è ancora tanto da fare perché molto deve ancora essere raggiunto: dobbiamo continuare a lavorare e a impegnarci affinché la nostra comunità sia più equa, giusta e in grado di valorizzare le capacità e le qualità di ognuno, indipendentemente dal sesso.

L’8 marzo sia per tutti un giorno di festa, ma accompagnato da un sano e profondo momento di riflessione: l’obiettivo è lasciare ai nostri figli una società migliore e meno classista, meno maschilista, meno prepotente e capace di valutare le persone per il merito e per le qualità.

E mi auguro, col cuore, che ogni giorno si possa fare tutti insieme un passo in avanti nei diritti e nell’uguaglianza. È una promessa che noi figli, padri, compagni e lavoratori dobbiamo essere in grado di mantenere: un passo alla volta verso una società migliore. 

Alle vostre famiglie e a voi auguro un vivo e buon 8 marzo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.