Calcio, Messina, Raffadali, Sport

Grande prova per il Raffadali, che nel terzo turno della Coppa Sicilia, supera per 3-0 il Castellammare

Questo articolo è stato visto 430 volte.

Grande prova per il Raffadali, che nel terzo turno a triangolare, supera per 3-0 il Castellammare, ed ora il 4 Marzo sfiderà in casa il Balestrate. La squadra allenata da Luigi Bordonaro, gioca una delle partite più belle della stagione. Al 28’ i gialloverdi passano in vantaggio con Spina su calcio di rigore, che trasforma in gol. Il Castellammare, cerca di acciuffare il pareggio ma Milizia è attento. Nella ripresa, il Raffadali, raddoppia con Jallow Mamadou. Al 52’ cross di Faija e di testa l’attaccante raffadalese, batteva Furco per il 2-0. Al 64’ Jallow Mamadou realizzava la sua doppietta personale. Assist di Spina e Mamadou metteva dentro per il 3-0 definitivo. Per il Raffadali, una vittoria importante. Ora si ci riposa con merito. La squadra del presidente Giacomo Lo Mascolo ritorna a giocare il 1 Marzo contro il Gemini in casa.

Castellammare: Furco (85’ Stabile), Coppola, Polizzotto, Raspanti, Emiliano (63’ Pizzurro), Fiorello (61’ Bamba), Alesi, Colomba Salvatore, Castiglione (7’ Colomba Giuseppe), Giordano, Todaro. All. Paolo Enza.

Raffadali: Milizia, Faija (57’ Cuffaro), Gaziano, Jatta, Vella, Fretto, Jallow, Indelicato, Giarrizzo, Spina (64’ Lo Presti), Bamba (68’ Salemi). All. Luigi Bordonaro.

Arbitro: Patti di Palermo.

Reti: 28’ Spina (R), 52’ e 64’ Jallow.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.