Site icon TV SICILIA 24

Grave incidente stradale nei pressi di Comitini. Un morto.

 Si è verificato intorno alle ore 12:50 nei pressi del Bivio di Comitini, sulla Strada Statale 189 al km 47,400 che collega Agrigento con Palermo, un grave incidente stradale.

Nell’impatto tra due Mercedes e una Peugeot 206, una delle auto è finita fuori l’asse stradale, mentre l’altra in bilico tra il guard-rail.

A perdere la vita, il conducente della Peugeot 206, Vito Mangiapane, di 63 anni di Cammarata, deceduto mentre stava per essere trasportato in Ospedale, mentre gli altri tre feriti tra cui la moglie della vittima e i conducenti delle due Mercedes: G. Q., 55 anni, di Caltavuturo e M. A. M., 53 anni, di Agrigento, sono stati trasportati e ricoverati presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” e nessuno di loro sembrano essere in pericolo di vita. 

Sono stati momenti difficili per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento e gli operatori del 118, per estrarre dalle lamiere i feriti dagli abitacoli.

Sul posto anche, i Carabinieri delle stazioni di Aragona e Comitini, la Polizia stradale di Lercara Friddi e gli operatori dell’Anas.

Subito dopo l’incidente è stato istituito il senso unico alternato e si  sono registrate lunghe code.

Exit mobile version